martedì 27 marzo 2007

Post ferioso

Mi dirai "ma che ci fai qua che sei in ferie?"

Sarei spaparanzato sul divano, se la ditta con cui non sono ancora riuscito a troncare, e la ditta con cui miro a restare, non mi avessero cercato in rapida successione... forse domani mi toccherà farmi vivo con la seconda per dirimere la questione...

Ma poco male, nei tre giorni di ferie passati mi è già toccato portare the ricch(*) all'IK*A + Cast*rama dalle 15 alle 20 di domenica, poi son dovuto andare all'ufficio postale a ritirare una raccomandata sempre del ricch(*), infine, avendo prelevato la sua carta di identità per il ritiro della raccomandata, stasera mi tocca andargliela a portare alla stazione, e probabilmente accompagnarlo dai CC per la denuncia della subita clonazione della sua carta di credito. Strano che non abbia pensato a mandarci direttamente me, già che c'ero.

Ma forse ha pensato che in fondo avrei avuto già il mio bel da fare, a preparare la cena sostitutiva della pizza che avevamo organizzato stasera da noi con lui, il Digologo(*) e le rispettive fidanzate, pizza che stasera non si può mangiare perché lui, nel frattempo, ha organizzato una pizzata per domani sera, assieme a tutti i compagni di pendolarismo.

Lo so, sarà stato in treno con gli altri, una chiaccherata tira l'altra, è un po' che non usciamo tutti assieme, già perché non si fa una pizza, e perché non mercoledì, lui non avrà osato dire di no e si sarà trovato con due impegni uno di fila all'altro... e invece no! Era da solo in treno, e non sapendo bene cosa fare ha pensato di mandare messaggi a tutti gli altri assenti per organizzare questa cosa...



Quell'uomo è una tassa, e l'intero PIL dello stato italiano aumenta di qualche punto percentuale solo grazie a quello che riesce a combinare lui...



------------

(*) nomi di fantasia per il rispetto della privacy, e poi perché in fondo non ho detto niente di compromettente, altrimenti anche le impronte digitali ci mettevo

Nessun commento:

Posta un commento