mercoledì 3 dicembre 2008

VISITE VISITE VISITE

La visita di controllo di ieri è andata bene, nel senso che l'ortopedico ha detto che la guarigione procede regolarmente; ma bene solo a metà, perché il dottore non mi ha potuto dir nulla sul dettaglio che mi interessava di più, ovvero se la dissociazione scafo-lunata, a causa della quale rischio di dover essere rioperato, è rientrata.

Cioè: mi ha detto che secondo lui è tutto a posto, ma per un parere definitivo è necessaria una visita del chirurgo plastico che mi ha operato, solo che ieri non c'era in quanto dissociato presso altro laboratorio.

Allora (capolavoro della scienza ospedaliera): dato che era in un reparto diverso da quello dove sono stato visitato, non è che il dottore mi ha detto "tenga, prenda i suoi raggi e vada subito a farsi visitare dal chirurgo", perché sarebbe stato troppo semplice e poi probabilmente mi avrebbe tolto quella suspence che è un po' il sale della vita: no, mi ha detto di passare tra 15 giorni a ritirare i raggi, con i quali poi potrò andare finalmente a farmi visitare dal chirurgo.

Ora la data più probabile del mio rientro è fissata al 9 di dicembre, in quanto l'INAIL mi ha prorogato ancora fino al 5 dicembre: in pratica, per come sto potrei rientrare già da domani, ma l'ente deve fare la "visita di chiusura", e per farla c'è bisogno del medico chirurgo legale, e questi è disponibile solo venerdì prossimo... santa burocrazia.

Pertanto devo solo superare l'ultimo ostacolo della visita totale finale globale anale, in modo che con la chiusura del periodo di infortunio si possa procedere all'apertura del nuovo periodo del "mo' son tutti caaaa... tua"...



E meno male che l'8 è festa perché con tutti questi rigiri medici son già stanco

Nessun commento:

Posta un commento