giovedì 31 maggio 2007

Trasferta Romana

Azz,  sono a Roma per due giorni da un cliente, ma come ampiamente previsto non sto facendo un belino!!! Ma stamattina, nel giro di poche ore me ne son successe di tutti i colori. Nell'ordine:

- avevo la macchina della S*xt e l'ho parcheggiata nel parcheggio della H*rtz, così son dovuto tornare indietro a riparcheggiarla;

- al momento di partire le hostess si sono spaventate perchè sentivano cinguettare e temevano che fosse finito un uccello nella carlinga. Hanno citofonato al capitano che le ha risposto che sono i richiami dell'aeroporto, che simulano il cinguettare delle allodole per tener lontani i gabbiani. Risposta della hostess: "Ahò, me credevo che arivavamo a Rroma e ce trovavamo un uccello morto nell'aereo!"

- durante il volo, al tipo seduto nella fila a fianco alla mia si è aperto il bicchiere di caffé, che gli si è rovesciato completamente addosso, così abbiamo fatto il resto del viaggio sommersi nell'aroma di caffé mentre il poveretto cercava di asciugarsi...

- arrivati a Roma abbiamo preso la macchina a noleggio, guidata da un tossico che per fare Fiumicino-Parioli ci ha messo appena un'ora, battendo tutti i record possibili di infrazioni. Il culmine è stato quando ha imboccato la corsia dei tram contromano mentre parlava al cellulare... sembrava di essere in un videogame! Poi a un certo punto si è girato e ha chiesto se poteva fumare. "Sèèè, come se non bastasse che guidi con una sola mano perché con l'altra tieni il cellulare!!!", è quello che abbiamo pensato all'unisono...

- arrivato dai clienti, mentre veniva fatta una presentazione con lavagna luminosa, mi son messo a giocherellare con lo sportellino dell'aereazione, senza sapere che detto sportellino ha un sensore per cui se lo si stacca fa togliere l'alimentazione alla lavagna... mi son trovato sul tavolo con uno sportellino in mano, mentre una mezza dozzina di clienti cercava di capire perché lo schermo era diventato nero...

- mentre cercavo una presa di rete ho spostato un armadietto, e nel farlo ho causato il distacco completo del contenitore della presa del telefono dalla parete... dopodiché fischiettando mi sono allontanato con aria innocente...



Il resto è storia....

Nessun commento:

Posta un commento